top of page
sfondo chi sono

Su di Me

INTRODUZIONE

Progetto senza titolo (4) copia.png
tarocchi e cartomanzia

Mi chiamo Emanuela Conti e vivo in provincia di Perugia.

Sono una Medium, mi occupo di Radiestesia ed Ipnosi Regressiva. Sono una Divulgatrice Spirituale.

 

Questo è il mio unico lavoro da ormai tre anni : quello che ho vissuto attraverso di me e le persone che mi seguono è qualcosa che ha cambiato totalmente la mia vita e soprattutto il modo in cui attribuisco valore a ciò che mi circonda.

UN GIORNO TUTTO É CAMBIATO!

Non molto tempo fa ho incontrato una sensitiva e improvvisamente ho compreso che sentivo e vedevo anche io.

 

DA QUEL GIORNO É CAMBIATO TUTTO: LA SENSITIVA AVEVA RISVEGLIATO I MIEI CANALI.

Improvvisamente il mondo invisibile per me era nettamente visibile.

Anime, entità, alieni, numeri e forme geometriche, all’improvviso, avevo la chiara percezione visiva di due dimensioni: la fisica e l’astrale. 

FORMAZIONE

Quadranti radionici e geometria sacra
  • Settembre 2019:  mi sono iscritta  al corso di radiestesia (etim. “percezione del raggio o radiazione”), con il quale finalmente ho compreso come poter gestire il mondo invisibile attraverso il pendolo e la radionica su carta. 

A dire il vero da quando ho preso in mano il pendolo non l’ho più lasciato! Per chi ha un'ipersensibilità è davvero impossibile vivere senza! 

 

Attraverso questo strumento e i quadranti si può misurare la frequenza di qualsiasi cosa, vivente e non vivente, visibile e invisibile, solo e soltanto rispettando il livello di coscienza dell’operatore.

Ho subito cominciato ad applicare queste tecniche alla rimozione di rituali, magia, incantesimi e regole magiche di vario tipo, fino ad arrivare alle abductions aliene e non solo.

stella
  • Nel 2020 : Master di Ipnosi con il quale ho appreso varie tecniche di induzione e di trans, fino al mesmerismo e alla fascinazione che però non pratico.

stella

HO APPROFONDITO TEMI ....

  • sulla Geobiologia e al Feng Shui: tecniche che mi aiutano molto a comprendere le energie dei luoghi e la connessione che abbiamo con i punti cardinali e come questi ultimi rappresentino  i nostri settori di riferimento.

stella
  • sullo studio simbolico delle parti del corpo e della psicosomatica

stella
  • sul Remote Viewing e della Telepatia attraverso le quali è possibile leggere il campo energetico delle persone e dell'anima, individuando gli aspetti da guarire/risolvere.

stella
tarocchi e cristalli

Ho riscoperto in me anche la DIVINAZIONE attraverso i TAROCCHI e la VEGGENZA.

grafica chi sono

la Psicometria

è la facoltà che sin dall'inizio mi ha caratterizzata

Che cos'é?

il sentire le frequenze che emana qualsiasi oggetto, stanza, casa, un logo di un’azienda, una persona... Posso così interagire con quella frequenza guardando la sua memoria ed ascoltando ciò che ha da dire.

Insieme alla

Visione e Capacità di

viaggiare in mondi invisibili e nelle memorie, guardando cosa è o non é accaduto.

In tutti i due casi la chiave di lettura solo sempre le emozioni.

Le EMOZIONI sono vibrazioni, frequenze, che l’essere umano e gli animali percepiscono ed emettono come delle antenne, e questo può accadere per la presenza dell’anima.

Ti aspetto sul mio

PROFILO INSTAGRAM per vedermi all'opera!

Progetto senza titolo (1).png
bottom of page