top of page
1.jpg

Il Blog di 

Ema Spiritual

La Difficile Vita di chi Vede il Futuro



Scrivo queste poche righe stamattina in una condizione un po’ particolare, di Amore e Odio verso di me, verso quella che sono. Desidero poter fare una vita normale a volte, poter staccare, riposare, ma in questo periodo della mia Vita evidentemente non è possibile, chissà se lo sarà mai.


Ho difficoltà a capire il motivo di tutto questo stress, e il perché io debba essere sempre sovrastimolata da Eventi ed Emozioni talmente forti da renderne diffcile anche la loro stessa comprensione.

Il mio Silenzio non è più molto confortevole ultimamente, e come descrive bene la canzone Creep dei Radiohead, mi sento un mostro da cui scappare, visto che starmi vicino è sempre più complesso.


Starmi accanto vuol dire inevitabilmente fare grandi evoluzioni, che in pochi hanno il coraggio di accettare e di vivere, e mi domando spesso se sono arrivati o arriveranno mai quei pochi.

Credo che quello che la mia Anima chiede sia talmente alto che la mia parte Cosciente va in seria difficoltà nel metabolizzare tutto e, soprattutto, nell’accettare tutto.


Vorrei essere perfetta per non aver nessuno che possa dire qualcosa che mi disallinei dal difficile equilibrio dove mi trovo da quando sono nata. E invece sono qui a mostrare continuamente le mie Fragilità che sono sempre più forti e complesse da spiegare a Parole, solo l’Ascolto emotivo ormai può fare in modo che voi capiate dove mi trovo in questo momento.


Le mie Fragilità sono la Vostra Forza, il Vostro Esempio.


Mi dispiace perchè so che vi faccio sempre piangere, ma il peso che mi porto è così grande che a volte ho proprio il bisogno estremo di condividerlo con più persone possibili, visto che per una persona sola è troppo.


So anche che mi seguite per la mia Forza nell’andare sempre avanti, e mai indietro, ma oggi vorrei tornarci un po’ indietro. Aspettate da me sempre grandi Rivelazioni, beh oggi ho bisogno io che me ne diate una. Una parola o uno sguardo che mi aiuti a comprendere dove trovare il Coraggio, la Forza e la Determinazione per affrontare ciò che vedo nel mio Futuro.


Le ultime Visioni mi hanno messo in difficoltà.

Riguardano la mia Vita privata, che inevitabilmente sarà di tutti.


Ho sempre amato stare da sola, nel mio Silenzio, oggi sono stanca della mia Solitudine e del mio Silenzio, che vorrei poter non ascoltare più, almeno per un momento, ma sembra impossibile.


Tutto questo tormento è nato con me. Sono venuta a risolverlo e ci sono molto vicina. Mi aspettano due anni molto impegnativi, nei quali il mostrarmi “nuda”, nella mia Verità, sarà inevitabile.


Vi ringrazio immensamente per esserci sempre, a sostenermi e a spronarmi.


Grazie

Vi abbraccio Forte

Emanuela



159 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ALIENI E COVID

2 Comments


Vorrei poterti dire che non sei sola,

alleggertirti da questa responsabilità.


Ascoltare il tuo silenzio che urla

che versa lacrime di profonda solitudine tristezza

e odio verso te stessa fa male...


Posso solo immaginare quanto sia difficile e profondamente doloroso quello che stai vivendo e che probabilmente vivrai, che a volte vorresti scappare perfino da te stessa, ritornare a non sentire per non provare tutto questo immenso dolore.


Versa le lacrime nella Madre Terra e vedrai come fioriranno nuovi fiori meravigliosi.

Sii come la Primavera, che dopo tanto buio e morte, rinasce più bella e incantevole che mai, con un profumo che inebria i sensi e il cuore.. donati dei momenti di felicitá, seppur piccoli, vedrai quanto Amore ritroverai nell…


Like

Ema, posso solo immaginare la tua frustrazione e dolore nell'accettare quello che sei venuta a fare, il compito che la tua Anima ha scelto. È un compito davvero enorme, ma che finora stai portando avanti con onore. Hai aiutato tantissime Anime ad uscire dall'oblio, disposte ora a seguire i tuoi passi, i tuoi insegnamenti. Come ti avevo detto tempo fa, le grandi sfide arrivano a Chi è in grado di affrontarle e tu sei una Forza della Natura. Ci sta avere momenti di sconforto, ma spero un giorno di arrivare ad un livello per me stessa in primis ma anche perché tu non possa sentirti più sola a sostenere questo enorme scopo: Aiutare il Pianeta, la Madre Terra e l'intero…

Like
bottom of page