top of page
1.jpg

Il Blog di 

Ema Spiritual

UNA MANO APPARSA SUL MURO: EVENTI PARANORMALI


Lavorare con le energie e interagire con esse ci apre inevitabilmente a nuove possibilità, anche se a volte possono sembrare “spaventose”!
Proprio un paio di giorni fa una persona che sta seguendo con me il suo percorso spirituale, mi ha mandato questa foto di una mano “apparsa” improvvisamente sul muro di casa sua.
Chiaramente era molto spaventata e inquieta, anche se le energie di questo evento fossero in realtà positive.

In questo periodo, lei sta facendo un lavoro sugli antenati perché ha molte anime non trapassate nella sua genealogia, e questo appesantisce moltissimo il suo karma. 
Quando un’anima di un antenato resta in questa dimensione spesso impedisce in qualche modo alla persona di lavorare sulle sue memorie, perché tiene con sé il suo vissuto. Quando invece trapassa questa energia si libera ed i discendenti hanno la possibilità di evolvere.

In questo caso, proprio nel bel mezzo del lavoro di trapasso delle anime degli antenati questa mano appare nel muro. Quest’uomo ha lasciato impresso nel muro il suo saluto, il suo ringraziamento per portare pace in questa discendenza. Niente di negativo, anzi qualcosa di meraviglioso, ma il modo in cui si è manifestato ci fa paura.




Sono secoli ormai che ogni fenomeno paranormale è vissuto dal genere umano quasi sempre in maniera negativa. Con paura, terrore, inquietudine e questo perché nessuno ci ha educato ad essi. La conoscenza di questi aspetti è per pochi, soltanto per chi ha il permesso di essere in contatto con il mondo invisibile. Lì c’è tutta la conoscenza dell’universo, di come funzionano le leggi naturali e di come il mago può gestirle per creare. Nel mondo invisibile c’è il segreto del successo personale di ognuno di noi e questo non può essere condiviso con tutti. 
Ma chi ha dato a quei pochi il” permesso”? In realtà nessuno, linee di sangue e spirituali hanno determinato chi può e chi non può, e questo ha aperto la porta a energie basse, oggi talmente basse, che hanno risvegliato tantissime persone avvicinandole al cammino spirituale e alla viscerale necessità di sentirsi puliti. Tutto è perfetto, sempre, e il cambio d’era è arrivato al momento giusto.




Questa mano è il simbolo che ognuno di noi oggi può conoscere ed entrare in contatto liberamente con l’invisibile. Attraverso la conoscenza intellettuale noi possiamo sconfiggere le paure che secoli di occultismo hanno creato e alimentato. L’invisibile per molto tempo è stato solo per gli spiriti, spiritelli e entità spirituali di poco nota provenienza, oggi finalmente stiamo ricordando che abbiamo un’anima.

E’ lei la protagonista del mondi sottili, è lei che con la sua storia crea l’esistenza terrena ed è ancora lei che ci collega alla luce della fonte da dove veniamo. Il karma che ha scelto è la chiave, il segreto per la conoscenza profonda di noi stessi e per la nostra evoluzione. La sua forza creatrice può veramente cambiare le cose, attraverso di lei noi possiamo guarire l’infanzia, altre vite, un antenato. La sua dimensione priva del concetto di tempo e di spazio ci permette di aggiustare le cose, perché tutto ciò che siamo e siamo stati è li sempre. Ed ecco che la volontà di questa persona che con il suo lavoro interiore fatto finora e i ceri per le anime dei suoi antenati hanno portato pace e amore nella sua genealogia e una di queste anime (chissà quanto tempo fa ha vissuto) l’ha voluta ringraziare entrando in contatto con lei con un gesto di amore.



214 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

ALIENI E COVID

bottom of page